Urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Manila Nazzaro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I ragazzi della casa del Grande Fratello Vip hanno udito delle urla dall’esterno contro Manila Nazzaro

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e questo pomeriggio è accaduto un episodio che ha avuto come protagonista l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Secondo infatti quanto emerso sul web si sono udite nel giardino della casa di Cinecittà delle urla provenienti dall’esterno che hanno puntato il dito contro la donna.

Dagli audio presenti sul web non abbiamo ben capito le parole pronunciate nei confronti di Manila ma si capisce che il tutto sia dovuto alle parole della stessa nei confronti di Nicola Pisu. Nel corso infatti dell’ultima puntata andata in diretta su canale cinque il giovane Nicola è andato a finire in nomination dopo aver espresso brutte frasi contro Miriana Trevisan. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Manila Nazzaro GF VIP

Manila la sera seguente si è espressa su quanto accaduto ed ha dichiarato il percorso del giovane figlio di Patrizia Mirigliani ormai concluso. La donna infatti è convinta che Nicola sia già matematicamente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dopo quello che è accaduto nell’ultima diretta su canale cinque.

Nel frattempo anche Nicola Pisu ha espresso il suo parere su quanto accaduto con Miriana Trevisan ed il giovane non ha assolutamente digerito quanto fatto dalla showgirl. CLICCA QUI PER VEDERE IL SUO SFOGO