Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Alfonso Signorini per le frasi sull’aborto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente contro Alfonso Signorini per le parole sull’aborto dette al Grande Fratello Vip

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scherzato con Giucas Casella della possibile gravidanza della sua cagnolina Nina con un pastore maremmano: “Io voglio che tu accolga nella tua grande famiglia anche Ciro, perché ha bisogno di una famiglia. Ciro è il pastore maremmano, che ha messo incinta Nina. Ha messo incinta la tua cagnolina”.

Giucas Casella dal canto suo era titubante ed ha parlato di un possibile aborto ed in quel momento Alfonso Signorini ha fatto delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere: “Ma se aspetta 7 cagnolini, altro che non incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini. Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro, anche quello dei cani non ci piace. Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!”.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni
Alfonso Signorini al GFVip 6

Ad attaccare Alfonso per le sue parole ci ha pensato immediatamente Selvaggia Lucarelli con un post su Instagram: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo”.

SELVAGGIA LUCARELLI