Gemma Galgani età, altezza, peso, Instagram, Facebook, fidanzati e teatro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani: andiamo alla scoperta della dama più discussa del Trono Over di Uomini e Donne

La dama del Trono Over di Uomini e Donne che più di chiunque altra fa tanto parlare di sé è senza dubbio Gemma Galgani. Ormai veterana (è a Uomini e Donne da più di 11 anni) della nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi, nel corso degli anni, Gemma ha frequentato diversi uomini. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani età, altezza, peso, ex marito, figli, Instagram

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, quindi nel 2020 ha compiuto i suoi 70 anni di età. Pare che la dama più discussa di Uomini e Donne abbia un’altezza di 168 cm e un peso di 55 kg. Prima di essere così nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha ricoperto l’importante ruolo di direttrice in alcuni importanti teatri, come il Teatro Alfieri di Torino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì a tutti❤️❤️❤️ #gemma #gemmagalgani #uominiedonne #blonde #tronoover #trono #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Per quanto riguarda il suo matrimonio e il suo ex marito, sappiamo che Gemma si è innamorata follemente di un uomo più giovane, Francesco, che ha sposato a soli 23 anni. Tuttavia, il matrimonio è finito pochi mesi dopo, forse a causa dell’eccessiva gelosia del marito. Gemma, inoltre, non ha mai avuto dei figli. Infine, il suo profilo Instagram @gemma.galgani è molto attivo e sempre aggiornato.

Gemma Uomini e Donne: ultime notizie

Una delle ultime clamorose notizie su Gemma riguarda l’intervento chirurgico che ha rivoluzionato l’aspetto del suo seno. Gemma Galgani dopo il lifting, infatti, è ricorsa nuovamente alla chirurgia rifacendosi il seno. La dama del Trono Over appare ringiovanita ma soprattutto più sicura di sé. Probabilmente, adesso, si sentirà più apprezzata e più desiderata dagli uomini come da lei stesso dichiarato.

Gemma dopo il lifting
Gemma dopo il lifting

Chi, invece, non ha reagito per niente bene a questa scelta di Gemma è sicuramente la sua acerrima “nemica”, l’opinionista Tina Cipollari, che con toni molto critici e duri l’ha più volte accusata di non essersi arresa all’età e di diventare ogni giorno più ridicola agli occhi del pubblico della trasmissione e del gossip.

Gemma e Tina

In ogni caso Gemma rimane sempre concentrata sulla ricerca del vero amore. Dopo le varie frequentazioni dello scorso anno tra cui Maurizio e Biagio e Costabile oggi Gemma è attualmente senza corteggiatori. Chi sarà il cavaliere in grado di rendere felicemente innamorata la dama più discussa di Uomini e Donne?