Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 3 dicembre: Selassié al televoto, Alex e Soleil alle strette, abbandoni in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GFVip 6 e molti sono i punti caldi che Signorini dovrà trattare, anche possibili abbandoni ma nessun eliminato.

Secondo alcuni rumors il numero dei nuovi ingressi dipenderà dal numero di vip che abbandoneranno il gioco. Intanto la storia tra Alex e Soleil è ad un punto di svolta ed i due non si nascondono più. Cosa racconteranno questa volta vedendo i filmati di questa settimana? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del GFVip che andrà in onda questa sera su Canale 5! Una nuova attesa puntata del Grande Fratello sta per andare in onda come sempre a partire dalle 21.45 su Canale 5. Chi ha seguito in settimana le vicende della casa di Cinecittà sa bene che durante la diretta Signorini toccherà molti nodi caldi, tra questi i vari litigi, gli amori nascenti ed ovviamente il televoto. Lulù Selassiè è finita in nomination colpita anche dal rimprovero ufficiale del GF per come si è comportata durante la  puntata. Assieme a lei al televoto c’è la sorella Jessica, assieme a Patrizia Pellegrino e Gianmaria Antinolfi.

Alfonso Signorini comunicherà loro quale tra i vip verrà salvato dal pubblico e chi invece finirà direttamente a rischio lunedì prossimo: oggi dunque non ci sarà nessuna eliminazione. Per le sorelle Selassié è un periodo molto duro, dopo l’eliminazione di Clarissa stanno avvenendo anche numerosi scontri diciamo “generazionali”. Le Princess si stanno infatti schierando, con toni ritenuti poco rispettosi, contro gli adulti della casa soprattutto Manila e Katia Ricciarelli. La soprano inoltre è stata messa alla berlina dal web per una nuova infelice frase considerata omofoba. Ci saranno provvedimenti per lei? Da quanto apprendiamo poi, gli ingressi annunciati, in totale 10 vip, in realtà dipenderanno da quanti concorrenti attuali abbandoneranno la casa alla scadenza del 13 dicembre: in lizza ci sono Belli, Montano, Ricciarelli, Bortuzzo e Antinolfi.

GFVip, anticipazioni 4 puntata
Alfonso Signorini ed i concorrenti del Gfvip 6

Spoiler della diretta: il “caso” Belli-Soleil, Gianmaria e Sophie “in love”

Gran parte della serata sarà poi dedicata agli amori che stanno nascendo nella casa. A partire dal rapporto tra Soleil Sorgé ed Alex Belli che finalmente sta uscendo allo scoperto. Tra loro in queste ore ci sono state confessioni forti, incomprensioni e riavvicinamenti. I fan del programma si aspettano un confronto infuocato in puntata con Delia Duran, la moglie di Belli, dato che la situazione è cambiata rispetto alla scorsa settimana.

Tornano poi alla ribalta due vip che pareva avessero chiuso definitivamente: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Le telecamere li hanno beccati nella notte scorsa alle prese con coccole ed effusioni sotto le coperte: cosa diranno questa volta vedendo i filmati che Signorini mostrerà? Non resta che attendere poche ore!