Alessandro Basciano e Sophie Codegoni passano la notte insieme tra grattini e coccole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il nuovo entrato Alessandro Basciano è sempre più vicino alla giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni

La new entry del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano, ha creato forte scompiglio tra le donne del reality di canale cinque. Il giovane sembra essere fortemente conteso tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassie. Basciano sembrava orientato verso la bella influencer Soleil Sorge la quale per il momento sembra aver messo dei paletti: “Ok, ti piaccio, ma io sono fuori dai giochi. Non soltanto perché non sono libera, ma perché capisco lontano un miglio quando uno vuole giocare. Leggo troppo bene i giochetti come i tuoi“.

La principessa Jessica sembra molto presa da Alessandro tanto da aver avuto un mezzo battibecco con Sophie Codeogni. L’ex giovanissima tronista di Uomini e Donne nel pomeriggio aveva rassicurato la sua cara amica:  “Tranquilla io ho detto ad Ale che per me ora non ci può essere nulla perché penso anche a te e a Gianmaria. Poi non è vero che passo tutto il tempo con lui e che abbiamo flirtato. Amore abbiamo soltanto giocato a biliardo. Non ho intenzione di fare altro adesso, per me tu vieni prima di tutto“.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Stanotte però le cose sono cambiate. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno passato la notte vicini e abbracciati tra coccole e grattini. Effettivamente tra i due, vista l’atmosfera che si era creata, si pensava sarebbe scoccato anche il bacio. Sarà cosi? Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire chi riuscirà ad accaparrarsi Alessandro.