Giacomo smaschera Miriana: “Prima di entrare era fidanzata con un mio amico Vito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, sembra aver smascherato la showgirl Miriana Trevisan

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo concentrarci sul percorso della nota showgirl Miriana Trevisan. La donna è ultimamente al centro del gossip per via dei suoi flirt all’interno della casa di Cinecittà.

Miriana, come tutti i telespettatori del reality di canale cinque sanno, si era approcciata inizialmente con il giovane Nicola Pisu ma, dopo la sua uscita, si è notevolmente avvicinata al noto Biagio D’Anelli nonostante quest’ultimo fosse fidanzato. I due hanno dato vita ad un continuo tira e molla negli ultimi giorni nella casa di Cinecittà ma alla fine entrambi sembrano aver ceduto alla passione dando vita a baci molto calorosi.

Ieri sera però una rivelazione del noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, sembra aver fatto cadere la maschera alla nota showgirl. Miriana infatti ha confessato più volte di non aver avuto relazioni negli ultimi tempi prima di entrare al Grande Fratello Vip ma a quanto pare Giacomo è sicuro di sapere che la donna fosse fidanzata con un suo amico, Vito.

Giacomo Urtis

La notizia non sappiamo se sia vera ma Giacomo non avrebbe alcun interesse a rivelare delle bugie. Il gossip si infittisce e sicuramente Alfonso Signorini continuerà ad indagare su questa possibile relazione di Miriana prima di entrare nel reality di Canale cinque.