Giacomo Urtis sgancia la bomba: “Io Akash me lo ricordavo con gli occhi scuri”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giacomo Urtis, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ha espresso i suoi dubbi sugli occhi di Akash

L’isola dei famosi 2021 con al comando la simpaticissima Ilary Blasi ha preso finalmente il via e, come spesso accade per ogni reality, non mancano assolutamente le prime critiche e i primi gossip. Questa volta a finire sotto i riflettori è lo splendido e giovane modello indiano Akash messo al centro della discussione nel salotto di Barbara D’Urso per i suoi ipnotici occhi color celeste chiaro. Ad esprimere i suoi dubbi sul colore degli occhi di Akash è stato l’ex gieffino e chirurgo dei vip, Giacomo Urtis.

Ecco le parole di Urtis: “Akash è troppo egocentrico, ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. E’ un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”. (continua dopo la foto)

Giacomo Urtis ospite di Barbara D’Urso parla di Akash

Gli occhi di Akash hanno effettivamente un colore molto particolare e Giacomo non è assolutamente il primo che mette in dubbio l’autenticità del colore. Già quando Akash ha frequentato il programma Ballando con le Stelle in molti avevano espresso perplessità in merito al suo sguardo.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini provata e triste per la morte del suo cagnolino

Leggi anche -> Stefania Orlando e Tommaso Zorzi molto presto in un programma insieme