Elettra Lamborghini sotto shock per la morte del cane: “Non ho pace in questo periodo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elettra Lamborghini, presto in studio all’isola dei famosi 2021 come opinionista, ha visto venire a mancare il suo cagnolino Roy

La stravagante cantante Elettra Lamborghini sembra attraversare un periodo davvero molto difficile della sua vita. Dopo la positività al Covid che l’ha tenuta a casa facendole saltare temporaneamente il suo ruolo di opinionista all’isola dei famosi questa mattina la cantante è stata vittima di un lutto. La donna ha infatti annunciato sui suoi profili social la morte del piccolo cagnolino Roy.

La giovane Elettra ha scritto un messaggio davvero carico di tristezza per il momento che sta vivendo: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”. Effettivamente per la ricca ereditiera e cantante non è assolutamente un momento roseo. (continua dopo la foto)

Elettra Lamborghini con il cagnolino Roy

Il cagnolino di Elettra era diventato famoso proprio in questi ultimi giorni su Twitter quando, durante il collegamento da casa con lo studio dell’Isola dei Famosi, Elettra lo aveva vicino a lei sul divano proprio come potete vedere dalla foto che sopra vi postiamo. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Elettra per il difficile momento e speriamo di rivederla presto in tv più stravagante che mai.

Leggi anche -> La confessione privata di Elisabetta Gregoraci: “Sono ancora distrutta per quello che è successo”