Elisabetta Gregoraci svela un retroscena privato: “Ancora oggi sono distrutta…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci svela in diretta su Instagram un retroscena della sua vita privata dopo il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso ormai da diversi giorni con la splendida e meritata vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi e, tra i protagonisti indiscussi di questa edizione del reality di canale 5, troviamo la splendida Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha lasciato un segno indelebile nella casa di Cinecittà e milioni di fan l’hanno apprezzata per quello che ha dato al reality.

Ieri, nel corso di una diretta Instagram prima in compagnia di Stefania Orlando e poi di Francesco Oppini, Elisabetta ha rivelato alcuni retroscena privati della sua esperienza nel reality di canale 5. La donna ha rivelato che oggi si sente meglio ma subito dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip non è stato assolutamente facile: “Ancora oggi sono distrutta (…)é stato un po´ difficile”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta ricorda la mancanza di Nathan nella casa

La bella e dolce Elisabetta Gregoraci ha rivelato, cosa che aveva già dichiarato, di aver sentito tantissimo la mancanza del figlio Nathan tutti i giorni nella casa ma in particolar modo la domenica. Elisabetta ricordiamo infatti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip il 4 dicembre 2020 proprio per tornare dalla sua famiglia e da suo figlio.

Leggi anche -> PierPaolo Pretelli sbarca in un programma su Rai Uno

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2021: ecco i compensi shock dei naufraghi