Pierpaolo Pretelli sbarca in un programma su Rai Uno dopo il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe presto approdare in un noto programma su Rai Uno

Il giovane ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli, si è classificato secondo al Grande Fratello Vip alle spalle del giovane influencer Tommaso Zorzi. Pretelli, nonostante sia arrivato ad un passo dalla vittoria finale, si è detto felicissimo del risultato raggiunto e sopratutto di aver trovato l’amore nella casa di Cinecittà, Giulia Salemi.

Nonostante il giovane Pretelli non sia riuscito a trionfare al Grande Fratello Vip si vocifera che per lui sia in arrivo una grandissima novità dal punto di vista lavorativo. Secondo infatti alcune voci che corrono sul web il giovane potrebbe approdare molto presto in un noto programma tv di Rai Uno. I fan giustamente si chiedono: di quale programma si tratta? (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli potrebbe approdare su Rai Uno

Il programma in questione potrebbe essere Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Come infatti tutti gli appassionati del reality di canale 5 e dello stesso PierPaolo sanno, il giovane è molto bravo a cantare e al tempo stesso è molto bravo ad imitare. Il canto e l’imitazione sono il binomio perfetto per la partecipazione al Talent targato Rai.

A dare un accenno dei suoi prossimi impegni lavorativi è stato lo stesso PierPaolo che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato diverse storie in cui ha annunciato delle novità all’orizzonte: “Presto ci saranno delle novità”. I fan del giovane sarebbero davvero felici di vedere PierPaolo in un programma in quanto sostengono che il giovane se lo meriti assolutamente.

Il giovane Pierpaolo Pretelli

Leggi anche -> Tommaso Zorzi devolve l’intero montepremi del Grande Fratello Vip in favore delle RSA e degli anziani

Leggi anche -> Tommaso Zorzi toglie il like a diversi ex compagni di avventura del GF VIP