Sophie Codegoni vuole abbandonare la casa del Grande Fratello: “Non ce la faccio più…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovanissima Sophie Codegoni sembra essere stanca e pensa di lasciare il reality di canale cinque

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e le tensioni tra le mura sono ormai all’ordine del giorno. Nell’ultimo periodo il battibecco è nato tra Sophie Codegoni e le due sorelle Selassie dopo che sia Sophie che Jessica sembrano essere attratte dalla new entry Alessandro Basciano.

Jessica Selassiè e la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, sembrano ormai essere arrivate ai ferri corti nonostante fino a poco fa si erano definite come sorelle. Sophie aveva dichiarato di non essere assolutamente interessata a Basciano visto l’interessamento di Jessica ma poi i due si sono avvicinati ed è scattato anche il limone.

Jessica Selassiè e Sophie Codegoni

La principessa Selassiè è ovviamente rimasta male del comportamento della sua amica e da quel momento ha iniziato con sua sorella Lulù ad ironizzare nei confronti di Sophie con continue battutine. La giovane ex tronista di Uomini e Donne sembra stanca del comportamento delle sorelle Selassiè ed oggi è letteralmente sbottata nel corso del pomeriggio.

Ecco lo sfogo di Sophie Codegoni che minaccia anche di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in quanto molto stanca: “Alla quarta battuta ti rispondo con una battuta. Mi sono rotta. Ho voglia di andare via, non ce la faccio più”.