Pago difende Miriana e minaccia azioni legali contro alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cantante Pago, ex marito della show girl Miriana Trevisan, è esploso sui social dopo la puntata del Grande Fratello Vip

Ieri sera, lunedì 3 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, accompagnato in studio da Adriana Volpe e da Laura Freddi che ha sostituito per una puntata Sonia Bruganelli, ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni, colpi di scena e forti scontri.

Tra le protagoniste della serata abbiamo trovato la bella showgirl Miriana Trevisan che si è trovata molti concorrenti del Grande Fratello Vip contro di lei. Le parole nei suoi confronti non sono state assolutamente carine e, nel post puntata, il suo ex marito Pago è esploso sui Social minacciando azioni legali contro alcuni vipponi.

Pago ex marito di Miriana Trevisan

Ecco lo sfogo di Pago sul suo profilo ufficiale Instagram: “Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del #gfvip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dai nostri legali già domani mattina a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana  per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”.

Lo sfogo di Pago su Instagram

Le parole di Pago sono veramente dure ma anche gli attacchi gratuiti contro Miriana lo sono stati. Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…