Giacomo e Soleil tornano a parlare nella notte dei regali costosi ricevuti da Miriana | Grande Fratello Vip 6
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgi dei Vip Giacomo Urtis e la giovane Soleil Sorge hanno ripreso a parlare nella notte dei regali costosi ricevuti da Miriana Trevisan

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 27 dicembre 2021 il noto chirurgo dei vip. Giacomo Urtis, si era sbottonato nel corso della pubblicità parlando con Soleil di alcuni regali molto costosi che Miriana Trevisan avrebbe ricevuto da un suo amico.  Miriana è rimasta molto male delle parole di Giacomo ed ha minacciato di voler parlare con i suoi avvocati ma, nonostante le scuse, Giacomo nella notte ha ripreso l’argomento con Soleil.

Giacomo ha confermato la sua versione: “Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere“.

Giacomo Urtis

Soleil ha cercato di sdrammatizzare: “Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato. Però conta il pensiero. Lui l’ha avuto e non ha mai provato a realizzarlo. […] Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi che prendeva soldi“.

Pago minaccia azioni legali sul suo account Instagram

Pago ex marito di Miriana Trevisan

Nel frattempo anche Pago, ex marito di Miriana, nel post puntata è sbottato sul suo profilo ufficiale Instagram minacciando azioni legali contro alcuni vipponi della casa del Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE