Jessica Selassiè minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle tre principesse Selassiè, Jessica, minaccia di lasciare la casa di Cinecittà

Sono giorni di tensione nella casa del Grande Fratello Vip in cui tra liti e divisioni nette i concorrenti stanno assolutamente dando il peggio di loro. Tra le varie discussioni che sono scoppiate in casa in questi giorni una delle protagoniste indiscusse è sicuramente Katia Ricciarelli. Il noto soprano ha fortemente diviso l’opinione del pubblico ed alcuni fan del programma chiedono l’esclusione della donna.

Nella casa di Cinecittà una delle tre principesse Selassiè, Jessica, ha minacciato di lasciare il reality di canale cinque se non si saranno provvedimenti per Katia Ricciarelli. Ecco le parole di Jessica: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, se gliela lasciano passare io ti giuro che mi alzo in piedi e me ne vado. Questa frase è stata detta, Lulù le ha proprio risposto!”. Dello stesso parere anche la showgirl Miriana Trevisan: “Io il saluto non glielo leverò mai, ma fine, questa non possono fargliela passare“.

GF Vip 6, biografia di Jessica Selassiè
Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6

Anche alcuni ex concorrenti del programma hanno minacciato una sorta di rivolta. Una tra questi Patrizia Pellegrino: “Questi utenti ci consigliano di alzarci tutti in piedi e di andare al centro del palco, bloccando Alfonso Signorini per dire qualcosa? Vogliono una cosa del genere, un tipo particolare di sciopero. E facciamolo, non è mica una cattiva idea. […] Devono fare qualcosa e penso che lo faranno. Però se non sarà così, adesso è il momento giusto per fare quello che ci chiedono di fare in diretta. Cioè avere la forza di alzarci e di andare al centro e dire qualcosa ad Alfonso, se non lo farà lui. Io lo posso fare, perché sono un’attrice e quando voglio, quando credo che sia il momento giusto di dire qualcosa lo faccio. Penso anche che pure tu sei arrabbiata al punto giusto per agire. Te peggio di me sei, quindi facciamolo. Sono pronta a farlo è l’ora giusta“.