Lorenzo Amoruso contro il GFVIP: “Spettacolo indecente e indecoroso. Prendano provvedimenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, chiede provvedimenti al Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e, come tutti potete ben sapere, sono giorni assai particolari tra le mura di Cinecittà. I concorrenti stanno dando vita a discussioni e divisioni che al momento hanno fortemente diviso il pubblico che segue il programma.

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip si sono surriscaldati e le fortissime discussioni che hanno visto tra le varie protagoniste Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè stanno facendo molto discutere. Fuori e dentro la casa di Cinecittà si chiedono assolutamente dei provvedimenti contro alcuni vipponi ma al momento la redazione non si è assolutamente pronunciata su cosa accadrà. Nel frattempo fuori dalla casa Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, si è scagliato contro il programma.

Lorenzo Amoruso

Ecco le sue parole su Instagram: “Lo spettacolo indecente che stiamo assistendo al Gf Vip di questo periodo è qualcosa di indecoroso e purtroppo appartiene ad un mondo dove altruismo, generosità e dolcezza e bontà vengono scambiati per falsità…io non mi ritrovo più in questo modo di comunicare e spero che il GF VIP prenda serissimi provvedimenti verso, giovani e adulti, che hanno reso questo spettacolo uno scempio da vedere e soprattutto da ascoltare poiché il messaggio che filtra, neanche cosi velatamente è di una pochezza e rabbrividisco al solo pensiero che possa essere preso da esempio dai più giovani. Occorre educazione e rispetto verso tutti. Respect.”

La storia di Lorenzo Amoruso

Jessica Selassiè e Miriana Trevisan minacciano di lasciare la casa

Ecco le parole di Jessica: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, se gliela lasciano passare io ti giuro che mi alzo in piedi e me ne vado. Questa frase è stata detta, Lulù le ha proprio risposto!”. Dello stesso parere anche la showgirl Miriana Trevisan: “Io il saluto non glielo leverò mai, ma fine, questa non possono fargliela passare“.