Hande Ercel di Love is in the Air: Wikipedia, età, bio, fidanzato Kerem Bursin, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sull’attrice Hande Ercel: dalle origini alla carriera d’attrice internazionale fino all’amore sul set di Love is in the Air!

Bellissima e diventata super famosa anche nel nostro Paese: ecco chi è Hande Ercel. L’attrice di Love is in the Air ha 27 anni, è di origini turche ed è del segno zodiacale del Sagittario. È nata infatti il 24 novembre del 1993 a Bandirma in Turchia. È alta 175 centrimetri per 54 chilogrammi di peso ed ha una sorella più grande di nome Gamze Ercel che di lavoro fa la designer. Hande non trascorre l’infanzia con i genitori, Kaya e Aylin, ma con i suoi nonni. Proprio i nonni spingono perchè Hande diventi un medico ma il suo futuro sarà diverso. Hende frequenta infatti l’Università di Mimar-Sinan di Instanbul dove prende la laurea in arte.

La carriera: dagli esordi a Love is in the Air

La vita porterà però Hande a calcare le scene ed il suo debutto nello spettacolo avviene dopo il 2012. Inizialmente lavora come modella e proprio nel 2012 diventa Miss Turchia. Daal 2014 al 2017 recita in diverse serie e soap televisive turche: Calikusu, Hayat AgaciÇilgin Dersane Üniversitede, Günesin Kizlari e Ask Laftan Anlamaz. I ruoli che interpreta sono da protagonista e le regalano molta celebrità nel suo Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

Seguiranno degli anni successivi, dal 2017 al 2019 fino al ruolo di Eda in Sen Cal Kapimi – Love is in the Air, che la consacrerà a livello internazionale. Nella soap giunta con enorme successo anche in Italia, Hande interpreta Eda Yldiz, una studentessa che stipulerà un patto con l’imprenditore Serkan Bolat (Kerem Bursin) per proseguire gli studi: lui le pagherà una borsa di studio e lei si fingerà la sua fidanzata per far ingelosire la ex Selina. Nelle due stagioni che compongono la serie tra i due protagonisti ci saranno allontanamenti e riavvicinamenti, in una storia d’amore romantica e coinvolgente.

Vita privata: l’amore con Kerem Bursin, dove vive, Instagram

Love is in the Air, chi è Hande Ercel
Hande Ercel di Love is in the Air

Della vita privata di Hande Ercel non conosciamo moltissimo. Si sa che è stata fidanzata cona Murat Dalkilic, un cantante turco famoso in patria, che le avrebbe chiesto di sposarlo. Altri amori del passato sono Burak Serdar Sanal del 2015 e Ekin Mert Daymaz fino al 2017.

Nonostantea le storie con i colleghi siano naufragate la bella Hande ha ritrovato il sorriso con il nuovo compagno, Kerem Bursin. L’amore è nato proprio sul set di Love is in the Air ma la notizia è stata svelata solo nel 2021, anche nella trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin. Hande e Kerem si amano e rispettano molto, vivono insieme e vorrebbero allargare la famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Sui social Hande è molto seguita ed il suo profilo Instagram,  handemiyy, ha più di 21 milioni di followers. Sia Hende che Kerem postano scatti che li ritraggono insieme ed innamorati, come durante le vacanze alle Maldive. Insieme alla famiglia di Hande i due fidanzati sono stati anche a Bodrum. Tra gli hobby di Hande c’è la cucina italiana, la pittura ed i tatuaggi: ne ha infatti uno che raffigura una farfalla dietro la nuca.