C’è Posta per Te anticipazioni 8 gennaio: prima puntata col botto, ospiti De Martino e Bonolis
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande attesa per il ritorno di c’è Posta per Te, ecco chi saranno gli ospiti di Maria De Filippi nella prima puntata di sabato 8 gennaio su Canale 5!

Dopo uno stop di molti mesi per i fan di Maria De Filippi è in arrivo un ritorno molto gradito. Si tratta del programma delle emozioni C’è Posta per Te. Il format della “busta da aprire” anche questo anno ritorna per essere di certo uno di programmi più seguiti del palinsesto televisivo. La formula vincente di C’è Posta per Te resta uguale: Maria permetterà a persone con situazioni famigliari e relazionali difficili di incontrarsi sperando di ricongiungersi aprendo la busta.

Ogni puntata dunque assisteremo a diverse storie, tutte molto coinvolgenti ed emozionanti: non sarà raro veder scorrere lacrime e anche Queen Mary si commuoverà! Gli appuntamenti con C’è Posta per Te allieteranno come di consueto il sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 21.20 e dovrebbero essere 9. Come previsto salterà una puntata a Febbraio, per non andare in concorrenza con la serata finale di Sanremo 2022., e dunque si prevede la fine del programma intorno al mese di marzo.

8 gennaio, prima puntata: Stefano De Martino e Bonolis ospiti

L’attesa dunque è quasi finita: l’8 gennaio 2022 vedremo la prima puntata di C’è Posta per Te. I postini della trasmissione inforcheranno nuovamente le loro biciclette per consegnare le preziose missive ai destinatari di ogni puntata ed in studio Maria attenderà gli ospiti e tenterà con la sua classica empatia di far dialogare le persone.

C'è Posta perr Te, anticipazioni 2022
Maria De Filippi a C’è Posta per Te

La prima puntata poi partirà con botto: previsti infatti due super ospiti, che prenderanno parte a due storie della serata. Gli ospiti vip hanno il compito di “aiutare” i protagonisti delle storie a ricongiungersi. Sabato 8 gennaio ci saranno in studio Paolo Bonolis e Stefano De Martino.

Sia il conduttore che il ballerino sono molto amati dal pubblico e questo sarà un gradito ritorno. Le fan saranno certo in fibrillazione e di sicuro lo share ne riceverà gran beneficio! E se si perde la puntata di C’è Posta per Te nessun timore: si potrà rivedere gratuitamente su Mediaset Infinity!