Valeria Marini su Katia Ricciarelli: “Bisogna farle protezione, va resa immune”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La showgirl Valeria Marini chiede agli altri compagni di tutelare il noto soprano Katia Ricciarelli

Questa sera, venerdì 7 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che i fan aspettano per capire cosa deciderà la redazione in merito alle discussioni avvenute nel corso della settimana.

Occhi puntati principalmente sul noto soprano Katia Ricciarelli e sulla giovane principessa Lulù Selassiè. I fan ed i telespettatori del reality di canale cinque vogliono capire se arriveranno delle punizioni per loro e oggi Valeria Marini, credendo che Katia potrebbe finire in nomination, chiede agli altri inquilini di unirsi rendendola immune.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Valeria Marini: “A sto giro bisogna farle protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi. Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi tre, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo. Noi dobbiamo fare proprio così. Perché Katia è ipersensibile in questo momento. Ragazze lei è molto sensibile adesso, quindi dobbiamo spiegare a Kabir la situazione. Così facciamo muro intorno intanto”.

Jessica e Miriana minacciano di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

GF Vip 6, biografia di Jessica Selassiè
Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6

Mentre nella casa di Cinecittà c’è chi cerca di tutelare Katia rendendola immune, c’è qualcuno che invece ha minacciato di abbandonare nel caso in cui non siano presi provvedimenti nei confronti della Ricciarelli. Ecco le parole di Jessica: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, se gliela lasciano passare io ti giuro che mi alzo in piedi e me ne vado. Questa frase è stata detta, Lulù le ha proprio risposto!”. Dello stesso parere anche la showgirl Miriana Trevisan: “Io il saluto non glielo leverò mai, ma fine, questa non possono fargliela passare“.