Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 7 gennaio: possibile squalifica per Katia, sorpresa per Soleil
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Puntata speciale del GF VIP, Signorini lo aveva anticipato e stasera si conoscerà la decisione su un possibile provvedimento disciplinare: ecco i dettagli!

Qualcosa di molto importabte bolle in pentola al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva già annunciato nella scorsa puntata di aver ormai esaurito la pazienza per il comportamento maleducato ed irrispettoso dei vipponi della sesta edizione. Non aveva lanciato accuse specifiche, dato che nella serata di lunedì scorso molti concorrenti si erano infervorati, alzando i toni ed utilizzando parolacce e non dimostrando di ascoltare cosa diceva il presentatore.

La situazione a telecamere spente è anche peggiorata: nella casa dopo la puntata sono proseguiti gli scontri ed al centro c’è stata molto spesso Katia. La Ricciarelli, complice forse la stanchezza dopo tanto tempo nella casa, ha litigato in maniera molto accesa sia con Lulù Selassiè che con Nathalie Caldonazzo e ha criticato più volte Manuel Bortuzzo per alcuni atteggiamenti.

Il web non le ha perdonato varie uscite, tra cui “vai a scuola nel tuo Paese” diretto a Lulù o “Quella mi dà fastidio anche nel fisico, con tutte quelle ossa” riferito a Nathalie. Dalla sua parte invece sia Manila che Soleil che lamentano una generale nullafacenza nella casa, da parte soprattutto dei più giovani. Sia per la Sorge che per la Ricciarelli, anche Manuel ha cambiato atteggiamento da quando sta con Lulù:

“Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”

GF VIP anticipazioni: Katia a rischio eliminiazione, sorpresa per Soleil
GF VIP: Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo

Ha esclamato Soleil parlando con Katia. Il popolo del web si è sollevato chiedendo in primis l’eliminazione di Katia e Soleil ed eventualmente anche provvedimenti per gli altri vip. Stasera sapremo dunque se il GF squalificherà la Ricciarelli oppure se si penserà ad un’altra punizione.

Spoiler puntata del 7 gennaio: Ingresso a sorpresa per Soleil

Da quanto si apprende dalle ultime anticipazioni riguardo l’attesissima diretta di questa sera, le sorprese non finiranno qui. A partire dalle 21.45 su Canale 5 infatti vedremo la seconda puntata della settimana e resta da capire se si è trattato solamente di uno speciale oppure se riprenderanno gli appuntamenti bisettimanali.

Al centro della serata ci sarà ancora una volta l’italoamericana Soleil: per lei sarà in arrivo un ingresso a sorpresa! Previsto per questa sera o al più tardi per lunedì 10 infatti c’è l’arrivo di Dayane Mello, ex gieffina e grande amica della Sorge che arriverà a tirar su l’amica in crisi. Forte dubbi anche sulla continuazione del percorso per Manuel Bortuzzo. Dopo la conferma del padre Franco sulle sue condizioni di salute precarie, sarà inevitabile che Signorini gli domanderà cosa vuole fare, se proseguire o abbandonare.

Infine a rischio eliminazione del televoto ci sono Soleil, Carmen e Nathalie: una di loro dovrà abbandonare per semrpe il gioco.