Delia Duran sgancia la bomba: “Sono qui per trovare marito. Voglio conquistare un uomo come Barù”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella modella venezuelana Delia Duran si lascia andare a dichiarazioni importanti al Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e l’ingresso della modella venezuelana Delia Duran ha sicuramente scombussolato gli equilibri della casa più spiata d’Italia. La donna nella serata di ieri si è lasciata andare a delle dichiarazioni forti sulla sua presenza nel reality di canale cinque.

Ecco le parole riportate da Biccy: “Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica“. (continua dopo la foto)

Delia Duran e Barù

Barù pero non sembra essere d’accordo con la donna e con il suo modo di fare: “Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il co****ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo. Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa. Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare. […] Tu ormai parli sempre delle stesse cose, Soleil e Alex e hai già finito gli argomenti”.