GF VIP, riassunto diretta del 21 gennaio: Delia non ce la fa più, 2 eliminati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ripercorriamo i momenti salienti della puntata di ieri sera del GF VIP: tante sorprese, la lettera di Manuel, donne in guerra tra loro.

Il reality più seguito e controverso della tv naviga velocemente con le due puntate settimanali sempre molto seguite. Alla chiusura manzano diverse settimane ed il gioco delle strategie dei vipponi è al culmine. Nella puntata in onda ieri sera  21 gennaio 2022, i riflettori si sono accesi fin dall’inizio sulla tematica che sta dividendo le amicizie nelle case. Stiamo parlando di Delia Duran e del suo rapporto contrastante e forse al capolinea con il marito Alex Belli. Delia nella casa si è mostrata sia fragile che forte e combattiva, arrivando a conquistare con la sua spontaneità molti dei concorrenti. 

Durante la puntata Alfonso ha ripercorso i momenti di scontro con Soleil e gli avvicinamenti tra le due. Qualcuno vocifera addirittura che potrebbero diventare amiche. Situazione molto tesa ancora invece con Manila, mentre pare nata una nuova alleanza tra Sophie e la Sorge. Alex è entrato nella casa per un faccia a faccia, forse quello definitivo con la moglie. I due si sono affrontati fuori dalla porta rossa e Delia è stata ferma nel chiedere al marito di non pubblicare più nulla su Soleil. Ma non è finita qui perché in seguito Belli è entrato ed ha avuto un dialogo anche con la Sorge.

“Cosa ci stai ancora a fare con Delia’ Si capisce benissimo che con Soleil hai un altro tipo di amore un altro tipo di rapporto..questa passione che c’è io non l’ho vista con Delia”

A queste parole di Signorini il pubblico in studio è esploso in un boato di approvazione!

Vipponi che abbandonano la casa: Marini e Urtis perdono al televoto, Manuel resiste

Il televoto è stato uno dei momenti più attesi della serata poiché in ballo c’erano diverse personalità molto amate nella casa. La coppia Valeria e Giacomo ha dovuto dunque abbandonare immediatamente la casa del GF VIP.  Tra le anticipazioni delle ultime settimane un rumors che si faceva via via più insistente era quello che riguardava Manuel Bortuzzo. Il giovane aveva dichiarato di aver deciso di voler uscire dalla casa per motivi di salute e tutti si attendevano che accadesse proprio ieri sera ma a quanto pare non è ancora il momento. Il nuotatore ha commosso tutti con la bellissima lettera che ha scritto per Lulù, in cui esprime tutto il suo amore per la Selassié con frasi bellissime:

“Con te ho ricominciato a camminare…Ti amo”

A fine puntata ad essere nominati sono stati: Kabir, Federica e Soleil e saranno al televoto la prossima puntata di lunedì mentre gli immuni sono risultati Katia, Barù, Manila e Lulù, Sophie e Jessica.

Amori e sorprese: Federica e Gianmaria in love, lettera per Soleil

Come sempre poi molto spazio è stato dato all’amore ed alle sorprese. Questa volta ad avere contatti con i loro cari sono stati Manila, Soleil e Katia. L’ex Miss Italia ha potuto parlare con il suo amato compagno Lorenzo Amoruso mentre Soleil ha potuto sentire la lettera del padre e Katia ha ricevuto i saluti della sua famiglia.  La bionda influencer ha ricevuto una sorpresa che attendeva da tempo: il padre tramite filmato le ha letto una lettera che l’ha colpita ed emozionata fino alle lacrime. Soleil è rimasta molto toccata anche dai confronti e filmati della serata tanto che verso la fine è scoppiata in un pianto liberatorio con Katia che ha cercato di consolarla.

Come proseguirà la convivenza nella casa del GF VIP? Ne vedremo delle belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)