Lite Belli-Montano in studio | Alex:”Alzi solo le mani” Aldo:”Sei un uomo piccolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nello studio del Grande Fratello VIP è scoppiata una lite tra Alex Belli e Aldo Montano

Ieri sera nello studio del Grande Fratello VIP abbia assistito ad una lite tra il campione olimpico Aldo Montano e il noto attore Alex Belli. I due hanno discusso durante la pubblicità e al rientro in studio la sedia di Alex è rimasta vuota.

Ovviamente dopo pochi minuti Belli è rientrato in studio ed ha chiarito cosa è successo attaccando Aldo Montano: “Come mai sono uscito? Ma no, ormai è una diatriba atavica con il nostro Aldo Montano, che mi provoca e di conseguenza io rispondo. Ascolta Aldo mi hai provocato tu. La verità è che mi ha provocato lui. L’abbiamo chiusa? Io l’ho chiusa. Se tu hai qualcosa con me. Sappiamo tutti quello che sei, lo sappiamo. Sei capace soltanto ad alzare sempre le mano ecco quello che sei“.

Aldo Montano

Aldo ha replicato accusando Alex di dire bugie: “Non è assolutamente andata così. Ti sei alzato tu e mi hai messo un dito in faccia. Ma cosa stai raccontando? Ragazzi ma dai scusatemi è. Dai ma avete visto anche voi. Ma chi ti ha provocato? Ma cosa cavolo stai dicendo? Ti sei alzato e poi te ne sei andato. Tu apri e chiudi quando vuoi. Ti sei alzato e mi hai messo il dito in faccia. Tu sei un uomo piccolo così, sei un ometto. Sei ridicolo Alex, ridicolo, davvero sei soltanto un ridicolo e basta smettila“.