Federica Calemme crolla al Grande Fratello Vip | Lacrime in sauna con Sophie e Jessica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane Federica Calemme ha avuto un crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei nostri cari Vip nella casa del Grande Fratello e uno degli ultimi personaggi che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà è la giovanissima e bellissima Federica Calemme. La ragazza è di recente al centro del gossip per il suo flirt con Gianmaria Antinolfi ma, nonostante l’amore ed il divertimento, nella serata di ieri ha avuto un crollo.

Federica infatti, parlando in sauna con le sue due amiche Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, ha ammesso di avere un vero e proprio crollo ripensando alla sua famiglia, i suoi genitori ed in particolare sua sorella da cui spesso si mostra distaccata.

Ecco le sue parole: “No, poi stavo pensando pure a mamma, mio padre… pensavo a mia sorella, mi manca. Sì, mi dispiace di non essere la sorella che magari voleva. Sono sempre stata molto distaccata, io vivo con loro ma è come se non stessi con loro. Stavo pensando pure a quando lei è rimasta incinta, se le avrò accarezzato il pancione 3-4 volte è pure assai…”

Federica Calemme in lacrime al GFVIP

Jessica e Sophie hanno cercato di far ragione Federica cercandogli di spiegare che è solo il suo carattere e ciò non vuol dire assolutamente che non dimostri il suo affetto alle persone. Che ne pensate del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip?