Grande Fratello Vip: Alessandro rompe con Sophie: “Non stiamo più insieme”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un post puntata dai toni molto accesi per alcuni dei concorrenti del GF VIP 6: Le coppie cominciano a scoppiare, ecco cosa è accaduto!

Nel post puntata gli animi di tutti si sono scaldati: nonostante l’invito della scorsa settimana del GF a mantenere un clima cordiale, dopo la diretta di lunedì 10 gennaio alcuni malumori hanno preso il sopravvento. I primi ad infervorarsi sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che durante la puntata parevano aver chiarito di essere entrambi presi e di aver intrapreso una vera e propria relazione d’amore. Ma successivamente qualcosa è scattato e Alessandro ha ripreso a voler far capire a Sophie che il suo atteggiamento indeciso non gli dà speranza per un futuro insieme. Anzi, il bel Basciano ha preferito prendere la decisione di chiudere definitivamente con la ex tronista.

Sophie non ha voluto chiarire la situazione e anzi ha ribadito che tra loro c’è una bella chimica ma che si conoscono ancora da troppo poco e Basciano è esploso:

“Se sei questo, non devi più relazionarti con me o portare avanti la nostra conoscenza..Non mi parlare più. Anzi, ti dico  che ufficialmente non stiamo più insieme!”

Come proseguirà la storia tra loro? Qualche utente social ha già ipotizzato che sia tutto preparato dato che venerdì prossimo entrerà Delia, attualmente “in pausa” con il marito Alex Belli..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Amori che nascono e altri che finiscono al GF VIP

Nonostante il tempo passato all’interno della casa del Grande Fratello sia favorevole alle storie d’amore, non tutte come si è visto riescono a decollare. Un’altra liason che pare già bloccata anche se nata da poco, è quella tra Gianmaria Antinolfi e Federica CalemmeAnche tra loro la relazione si è raffreddata dopo la puntata di lunedì sera. Proprio Federica ha deciso di schiacciare sul freno:

“Ci conosciamo da poco e io non sono presissima, non dico wow”

Con la possibilità che Gianmaria abbandoni a breve per non perdere il lavoro cosa farà Federica? Altra simpatia che sta nascendo, quella tra Jessica e Barù ed i fan vorrebbero vederli assieme. Secondo Soleil e Katia invece, a mettere gli occhi su Barù sarebbe Miriana, ma tale visione potrebbe essere annebbiata dall’astio tra loro? Si vedrà, intanto Biagio fuori dalla casa attende la Trevisan che continua a pensare a lui…