Biagio D’Anelli sbotta contro Katia Ricciarelli: “Non può permettersi…” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Biagio D’Anelli si è scagliato contro Katia Ricciarelli per le parole dette nei confronti di Miriana Trevisan

Una delle coppie che sono nate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dal giovane Biagio D’Anelli e dalla showgirl Miriana Trevisan. I due hanno avuto poco modo di viversi nella casa più spiata d’Italia in quanto Biagio è stato eliminato ma lo stesso ha promesso alla donna di aspettarla fuori.

Negli ultimi giorni sono note a tutti le parole di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan e Biagio, intervistato da Nuovo Tv, non ha perso tempo a difendere la sua donna: “Miriana ha fatto benissimo a difendersi, perché la Ricciarelli non può permettersi di dire: “Una mamma non può fare queste cose”. Che cosa ha fatto di male? Ha baciato un uomo che l’ha rispettata e l’ha corteggiata per 28 giorni in maniera pulita e naturale”.

Katia Ricciarelli e Biagio D’Anelli

Biagio ha fatto poi il paragone con Alessandro Basciano anche lui giovane papà ma allo stesso tempo single ed in cerca d’amore: “Una donna che ha un figlio non è libera d’amare? Alessandro Basciano ha un figlio e corteggia tre donne, eppure l’hanno fatto passare per un latin lover”.

Pago nella casa del Grande Fratello Vip per Miriana?

Nel frattempo sta circolando sempre di più la voce che Pago, noto ex marito di Miriana Trevisan, sia pronto ad entrare nella casa per difendere la donna. La notizia è stata commentata anche da Patrizia Pellegrino: “Sono contenta che lui entri per riscattare l’immagine della sua ex moglie e della loro famiglia. Secondo me Miriana ha ricevuto una cattiveria assurda da parte di Katia e Giacomo Urtis, che l’ha messa alla berlina, dicendo cose molto gravi per una donna e peraltro non provate. Questo non si può fare in un programma visto da milioni di persone”.