Miriana Trevisan in lacrime al GFVIP: “Amo Biagio ma sono pronta a farmi da parte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Miriana Trevisan è scoppiata in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip

Una delle coppie che si è formata nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dal giovane Biagio D’Anelli e dalla nota showgirl Miriana Trevisan. I due si sono innamorati nel reality di canale cinque e, nonostante Biagio sia stato eliminato da diverse settimane, Alfonso Signorini gli ha dato l’opportunità di entrare per una notte nella casa di Cinecittà per trascorrere del tempo con la sua donna.

Biagio e Miriana si sono goduti la serata e Miriana ha raccontato le sue emozioni in confessionale: “Tra noi è iniziato tutto subito – ha raccontato Miriana, riportato da Biccy – ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti”.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan ammette di amare Biagio ma sapendo di non portegli dare un figlio vuole mettersi da parte: “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”.