Pillole LaVelenosa: da Belen e Stefano al triangolo Michelle, Tomaso e Eros
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove pillole de LaVelenosa su Belen e Stefano e il triangolo Michelle, Eros e Tomaso

Buongiorno, eccoci alle pillole di gossip! Partirei subito con Belen Rodriguez e Stefano De Martino che stanno facendo impazzire i loro fan con un ennesimo ritorno di fiamma. I due sono stati beccati mentre uscivano da un noto albergo milanese, ovviamente non insieme, per non farsi paparazzare ma la notte entrambi l’hanno passata li. Poi sono stati insieme al compleanno di Patrizia Griffini, amica di entrambi, dove hanno cantato insieme e il portale di gossip Whoopsee riporta di questa serata “Eccoli, ieri sera, al Caveau di Tradizioni, a Milano, in occasione del compleanno della loro amica Patrizia Griffini. I due, con la spensieratezza che li contraddistingue, si cimentano in un duetto… senza mai distogliere lo sguardo l’uno dall’altra. “Tu vuo’ fa’ l’americano”, canta la coppia che, chissà, coppia potrebbe essere tornata per davvero dopo la separazione della showgirl argentina dal padre della piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese. Che sia amore o una semplice amicizia, sono molti i fan che per lungo tempo hanno sperato di rivederli insieme e che, forse, vorrebbero che quell’amore abbia davvero fatto “un giro immenso” per poi riscoppiare nel cuore dei due”. In più il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due che tornano a casa a piedi insieme dopo la festa di compleanno e si sono diretti a casa di lui dove hanno passato la notte.

Belen Rodriguez

Seconda news riguarda ancora Michele Hunziker e Tomaso Trussardi. I due si sono lasciati dopo 10 anni d’amore e due figlie. Per la prima volta dopo la rottura Tomaso ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera. Ha spiegato che ovviamente è un momento difficile e ha lanciato inaspettatamente una stoccata all’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”.

E su Eros… “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando durante una intervista con Pio e Amedeo alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Infine le ultime due pillole riguardano una nuova maternità e una nascita. La popstar Rihanna e il compagno il rapper ASAP Rocky aspettano il primo figlio. È nata invece Atena la bimba della giornalista Francesca Barra e dell’attore Claudio Santamaria. Per oggi è tutto, alla prossima!