GFVIP STOP il 4 febbraio: Sophie sviene, Barù hot in confessionale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Salta la consueta puntata del venerdì del GFVIP 6 ma nella casa ne stanno succedendo di tutti i colori e gli occhi sono puntati sui candidati alla finale!

I fan del Grande Fratello Vip hanno accolto il ritorno della doppia puntata dopo le festività natalizie con grande gioia. Con le puntate del lunedì e del venerdì infatti i fan possono restare aggiornati su tutto quello che accade nella casa. Questa settimana dunque non farà piacere la notizia che la puntata di oggi, venerdì 4 febbraio il GFVIP non ci sarà! La notizia potrebbe spaventare chi segue assiduamente il programma, dato che molte polemiche verso la produzione ed alcuni concorrenti si susseguono quasi giornalmente. Ma niente paura: si tratta solo di uno stop temporaneo e del tutto prevedibile. La decisione Mediaset infatti deriva dal voler evitare lo scontro diretto con la quarta serata del Festival di Sanremo 2022.

Dunque ecco cosa compporterà il cambio di programma per il 4 febbraio: salta il GFVIP ed al suo posto andrà in onda il film “Attenti al Gorilla”, film commedia del 2019 coin Frank Matano. Signorini ed il resto della squadra torneranno dunque solo lunedì 7 febbraio a partire dalle 21.45 su Canale 5.

GFVIPNews: salta puntata e ultime dalla casa
GFVIP, Sophie Codegoni, Barù

Ultime NEWS dalla casa: Sophie si sente male, il confessionale hot di Barù, Delia provoca

In attesa della prossima puntata, nella casa più spiata d’Italia sta succedendo proprio di tutto! I concorrenti sono sempre più stressati dai molti mesi passati tra le quattro mura di Cinecittà e con il traguardo della finale sempre più vicino. Proprio lunedìm sera si scoprirà chi sarà il primo finalista tra i tre candidati: Manila, Delia e Katia. In attesa di conoscere il verdetto del televoto però nella casa malumori e malesseri fisici stanno aumentando. Lulù ha avuto uno scontro molto duro con Miriana e Sophie: sono volate parole forti e lacrime perché la principessa non pare riuscire a rispettare le tempistiche della collaborazione con le altre ragazze. La Codegoni poi, pare non stare molto bene fisicamente. Basciano infatti si è lasciato sfuggire con i coinquilini che la ragazza è di recente svenuta perché non mangia abbastanza.

“Eravamo io e Jessica ed è diventata bianca, è mezza svenuta. Sono giorni che sta così”

La regia in questo caso ha censurato il dialogo mentre nel pomeriggio è andato in onda in diretta per sbaglio il confessionale di Barù. Il vippone in accappatoio stava rispondendo alle domande della produzione, che pare lo istigasse a provocare sensualmente le coinquiline.

@_tvitaliana #GFVIP #grandefratellovip2021 #regia #errore #mediasetinfinity #barù ♬ suono originale – Tv italiana

Battute o copione che gli autri tentano di far accettare ai concorrenti? La polemica è aperta e tutti vogliono vedere cosa accardà lunedì prossimo al GF VIP!