Manila Nazzaro con le lacrime agli occhi: “Non riesco ad integrarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia ha un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi la bellissima ex Miss Italia Manila Nazzaro ha mostrato dei segni di cedimenti parlando con le sorelle Selassiè. Manila infatti, quasi con le lacrime agli occhi, ha parlato del disagio che sta vivendo in questi giorni nella casa del reality di canale cinque.

Ecco le parole dell’ex Miss Italia: “Adesso ci sono persone nuove che hanno spostato gli equilibri molto lontano da me. Ora peso tutto perché non ho più le energie. Mi sono sentita un pesce fuori dall’acqua”.

Manila Nazzaro in lacrime al Grande Fratello Vip

La bella Manila Nazzaro è sembrata veramente molto provata dalla situazione che si è venuta a creare tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e, mentre Lulù Selassiè l’ha abbracciata, Manila ha concluso dicendo: “Non riesco ad integrarmi”.

Manila Nazzaro vittima di un incidente domestico

Non è proprio un momento facile per Manila Nazzaro che nella serata di ieri è stata vittima di un incidente domestico che ha dovuto portare il medico ad intervenire d’urgenza. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO