Lutto al Grande Fratello VIP per Barù: “Non lo dico agli altri”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un lutto famigliare ha colpito il nobile toscano Barù che ha rivelato la notizia a Soleil Sorge

Purtroppo un altro lutto famigliare si abbatte sulla casa del Grande Fratello VIP e questa volta il personaggio in questione è il nobile toscano Barù. Il giovane è stato chiamato in confessionale dagli autori e qui gli è stato rivelato della scomparsa della sua amata nonna.

Barù ha rivelato il lutto alla giovane influencer Soleil Sorge: “Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque“.

Barù e Soleil

Il simpatico Barù, nonostante la triste notizia, ha deciso di rimanere comunque nella casa di Cinecittà e proseguire il suo cammino al Grande Fratello VIP. Successivamente il nobile toscano Barù ha rivelato la notizia anche a Davide Silvestri che si era accorto della sua tristezza.