Antonio parlando con Delia: “Sophie ha vent’anni e si sente già troppo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane neo entrato nella casa del GFVIP, Antonio, parla di Sophie in sauna con Delia Duran

Uno degli ultimi entrati nella casa del Grande Fratello Vip è il giovane Antonio che ha instaurato un buon rapporto con alcuni concorrenti del reality di canale cinque mentre non è assolutamente riuscito insieme ad altri. Tra coloro con cui Antonio non ha stretto un buon rapporto troviamo la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Antonio oggi si è ritrovato in sauna con Delia Duran e proprio li ha confidato alla moglie di Alex Belli che ha saputo da Alessandro Basciano che Sophie non si è risparmiata a dare giudizi negativi sui nuovi entrati nella casa del Grande Fratello Vip:“Ti permetti di dire belli ma non ballano”.

Delia Duran e Antonio in sauna

Il giovane Antonio è convinto che Sophie si dia troppe arie e si senta troppo superiore nonostante sia veramente molto giovane: “Da che pulpito viene la predica. A vent’anni si sente già troppo, colpa di chi glielo ha fatto credere”.

Delia Duran prima finalista del Grande Fratello Vip?

Nel frattempo è in corso il televoto per il primo finalista e, dai primi sondaggi presenti sul web, sembra che la lotta per il posto di primo finalista sia proprio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran ed il giovane Davide Silvestri. CLICCA QUI PER VEDERE I SONDAGGI