Lorenzo Amoruso rompe il silenzio dopo la storia Instagram sulla compagna Manila Nazzaro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex calciatore Lorenzo Amoruso torna su Instagram dopo le dichiarazioni sulla compagna Manila Nazzaro

In questi ultimi due giorni hanno fatto molto discutere le forti dichiarazioni fatte su Instagram nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di Lorenzo Amoruso sulal compagna Manila Nazzaro. L’uomo infatti sembrava prendere le distanze dalla sua donna:  “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi…oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato..mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Lorenzo quest’oggi è tornato su Instagram con un ulteriore storia per cercare di chiarire la situazione: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str**zo e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più…provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati RESPECT”.

Il post di Lorenzo Amoruso su Instagram

Aldo Montano non capisce le parole di Lorenzo Amoruso

Intervistato a Casa Chi il noto campione olimpico Aldo Montano ha cercato di analizzare le parole del suo amico Lorenzo Amoruso ma non è riuscito a trovare una spiegazione: “Non saprei commentare. Conosco abbastanza bene Lorenzo e non mi sembrano parole sue. Abbiamo parlato di Manila, del suo amore e lo riconosco poco in queste parole. Forse sono state dettate da un impulso perché Manila sta facendo il suo percorso nel migliore dei modi e prendendo posizione cercando di darsi da fare. Queste parole le riconosco poco dalla bocca di Lorenzo, non so se c’è un messaggio più chiaro che voleva mandare all’interno della Casa. Magari voleva che fosse letto in puntata per farlo sapere a Manila”.