Gabriele Parpiglia conferma: “Trattativa per portare Luca Onestini al GFVIP contro Soleil”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia racconta della trattativa per portare Luca Onestini al confronto con Soleil Sorge

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e il noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha raccontato in una recente intervista della trattativa per portare il noto ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ad un confronto nella casa di Cinecittà con la sua ex, la giovane influencer Soleil Sorge.

Ecco le sue parole: “Questa è una bomba. C’è stata una trattativa. Luca Onestini è rientrato in Italia dopo che ha vinto il reality Secret Story in Spagna. C’è stata una trattativa per cercare il confronto con Soleil, visto che lei ha parlato di lui nella Casa. Diciamo che si era quasi chiuso il tutto ma alla fine è saltato”.

Luca Onestini e Soleil Sorge

Parpiglia spiega il motivo per cui sarebbe saltata la trattativa: “Perché è saltato? C’era un interesse da parte de L’Isola di avere i fratelli Onestini entrambi come concorrenti. Solo che Gianmarco Onestini è reduce proprio da L’Isola dei Famosi spagnola. Sapete poi che L’Isola comporta uno stress fisico che poi recuperi in un anno, forse 6 o 8 mesi. Luca usciva dall’altro reality. Ora è saltato tutto quanto. Non ci sarà né il confronto con Soleil al Gf Vip e nemmeno la loro presenza a L’Isola dei Famosi”.