La sorella di Alessandro Basciano sbotta sui Social: “Vergogna! Siete voi che dovete chiedere scusa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgia Nicola, sorella di Alessandro Basciano, sbotta sui social dopo il provvedimento contro il fratello

Ieri sera, giovedì 17 febbraio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un provvedimento disciplinare arrivare per uno dei concorrenti.

Il primo concorrente a prendere un provvedimento al Grande Fratello Vip 6 è stato il giovane ex protagonista di Temptation Island, Alessandro Basciano. La redazione, gli autori e il conduttore Alfonso Signorini non hanno gradito il suo comportamento aggressivo contro Alex Belli nel corso di una lite scoppiata nel pomeriggio. Il provvedimento ha fatto molto discutere i fan del programma e ad intervenire sui social ci ha pensato Giorgia Nicole, sorella di Alessandro.

Alessandro Basciano

La giovane si è scagliata contro il provvedimento: “Far passare Sophie come una povera matta che accetta violenze non è bello. Anche lei l’ha detto più volte che state facendo passare un messaggio sbagliato perché la violenza sulle donne è tutt’altro è ben diversa dalla maleducazione, cara Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, da quanto mio fratello è entrato avete solo che parlato male, mai un cosa carina! Quando in quella Casa c’è stato peggio, tra schiaffi, bestemmie, insulti razzisti, minacce, parolacce e non c’è stato mai un provvedimento. Quindi siete voi che dovete chiedere scusa per aver fatto passare un ragazzo come un mostro, violento sulle donne, questi sono messaggi brutti, macchiate un ragazzo in televisione, vergogna!!”