Love is in the Air Anticipazioni al 4 marzo 2022: Serkan cambia vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Love is in the Air in onda dal 28 febbraio al 4 marzo: Eda scoprirà che Serkan ha venduto la Art Life!

La seconda stagione di Love is in the Air è giunta ad un punto cruciale: Eda e Serkan si sono sposati ma durante il viaggio di nozze la Yldiz ha appreso un’amara verità. La Art Life è ormai sull’orlo del fallimento e Serkan apprenderà quanto sta accadendo solo al ritorno dal viaggio in Italia. Come già scoperto da Aydan infatti, le carte di credito legate all’azienda sono state sbloccate e solo l’intervento di Deniz potrebbe risollevare le sorti della Art Life. La donna però rappresenta un problema per la coppia di protagonisti, poichè ha da tempo interesse romantico per Serkan. Deniz infatti proverà a lanciare sui giornali un finto scoop che parla di una loro relazione: è infatti convinta che l’imprenditore ami lei e non Eda (Hande Ercel). Bolat dunque, appena scoprirà ciò si troverà a dover abbandonare il progetto del porto che Deniz aveva proposto, per non ferire la moglie.

Anticipazioni prossima settimana: Eda scopre il nuovo progetto di Serkan

Serkan Bolat non prenderà bene la notizia del tracollo della Art Life e si scaglierà contro Eda, Piril e Engin che non lo hanno avvisato appena saputo. In seguito però Serkan riprenderà in mano le redini della ditta e mentre Piril ed Engin si occuperanno di licenziare i dipendenti in eccesso, lui dovrà vendere alcune quote della ditta. In questo modo lo scopo di Bolat è riuscire a salvare l’ultimo progetto di Eda.

Love is in the Air, spoiler prossima settimana
Kerem Bursin alias Serkan Bolat in Love is in the Air

Le anticipazioni di Love is in the Air della prossima settimana ci parlano anche di una decisione di Serkan che scioccherà tutti. L’imprenditore infatti, dopo aver venduto le quote della Art Life si troverà a aver bisogno di trovare un nuovo lavoro per mantenere la sua nuova famiglia, composta da Eda e dalla piccola Kiraz. L’idea di Serkan sarà quella di diventare professore universitario nella facoltà di Architettura. Un cambiamento radicale di vita dunque, e per comunicarlo a tutti Bolat organizzerà una cena! Come prenderanno la notizia Eda ed il resto dei famigliari? Non resta che seguire le puntate di Love is in The Air tutti i pomeriggi alle 16.50 su Canale 5!