Uomini e Donne Anticipazioni: Ida chiude con Alessandro, Tina la insulta e Ida ci ripensa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida e Alessandro: ecco cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è come sempre registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra i tanti protagonisti la dama storica del Trono Over: Ida Platano.

La bella parrucchiera è tornata nel salotto di canale cinque con la speranza di trovare finalmente l’uomo della sua vita dopo la rottura definitiva con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Ida ha trovato in Alessandro il suo possibile ideale di uomo ed i due hanno iniziato a frequentarsi. Nonostante gli alti e bassi vissuti nelle loro esterne, i due hanno deciso nelle ultime puntate di darsi finalmente l’esclusiva.

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne è successo qualcosa di alquanto inaspettato. Il cavaliere Alessandro si è recato a Brescia a trovare la sua dama Ida Platano ed ha chiesto alcuni giorni per capire se continuare la relazione o chiudere definitivamente il rapporto. La bella parrucchiera non ha gradito assolutamente le parole del suo cavaliere e a quel punto ha deciso di chiudere la loro conoscenza.

Uomini e Donne, anticipazioni di febbraio 2022
Uomini e Donne, Ida Platano ed Alessandro

L’opinionista Tina Cipollari si è scagliata ovviamente contro la dama in quanto ha reputato il tutto scontato e, dopo un duro e acceso scontro al centro dello studio, Ida ha improvvisamente cambiato scelta ed ha deciso di continuare la sua conoscenza con il cavaliere Alessandro. Il pubblico ovviamente si chiede a gran voce: vero amore o semplice conoscenza per stare al centro dello studio?