Ida Platano figlio: la dama di Uomini e Donne presenta Samuele su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA PLATANO

Ida Platano figlio: per la prima volta la presentazione su Instagram

Lei, Ida Platano, una delle protagoniste indiscusse del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, continua a tenere banco in tema di gossip anche nel giorno di natale. La bella parrucchiera infatti ha presentato per la prima volta ufficiale suo figlio Samuele nel corso di una diretta sul famosissimo social network Instagram.

Sul suo profilo Instagram, che conta attualmente oltre 550 mila follower, Ida Platano ha presentato ufficialmente suo figlio Samuele. La donna ha dichiarato di avere un figlio fin dal primo giorno in cui è entrata nella trasmissione Uomini e Donne ma sempre l’ha tenuto lontano dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti. Questa volta Ida, nel giorno di natale, ha deciso di presentare il suo figlioletto ai suoi seguaci.

SAMUELE FIGLIO IDA PLATANO

Samuele, come potete vedere dalla foto che vi proponiamo, appare come un bambino molto bello. Capelli lunghi e sguardo angelico, il piccolo sembra assomigliare moltissimo alla mamma. I fan ovviamente non si sono lasciati sfuggire il grande evento e hanno tempestato di like e commenti la donna nel corso della sua diretta.

Ida mostra Samuele: come procede con Riccardo Guarnieri?

IDA E RICCARDO

Dopo l’uscita dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi insieme al suo cavaliere Riccardo Guarnieri, i fan si chiedono come vada la relazione tra i due fidanzati. Ida ha rifiutato la proposta di matrimonio di Riccardo ma quella sembra essere stata la svolta della loro relazione. I due sono usciti dal programma per cercare di sistemare il loro rapporto e questa volta sembrano riuscirci. Su Instagram sono tornate le foto insieme sia sul profilo di Ida ma anche e soprattutto sul profilo di Riccardo che l’uomo non aggiornava da tempo.

Che sia finalmente il lieto evento a una delle relazioni più discusse di sempre della trasmissione di Uomini e Donne?