Grande Fratello Vip Cast: Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia e tutti gli altri
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF VIP 4 – ALFONSO SIGNORINI

Grande Fratello Vip Cast: chi sono i partecipanti della nuova edizione

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e i fan sono ansiosi di vedere cosa succederà all’interno della casa più spiata d’Italia. La data di inizio, dopo vari slittamenti, è stata definitivamente fissata a martedì 7 gennaio 2019 e a condurre lo show ci sarà il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini. Accanto a lui il giornalista di gossip ha voluto due figure che nessuno si sarebbe mai immaginato: Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e Pupo, noto cantante italiano. Lo staff c’è ma il pubblico ora vuole sapere: chi entrerà dalla tanto famosa porta rossa?

La squadra che entrerà nella casa si sta via via delineando e ogni giorno viene presentato un nuovo concorrente. La prima ad essere stata ufficializzata sulla pagina Facebook del Grande Fratello è Rita Rusic. Subito dopo di lei il grande colpo, Pago. Il giovane cantante, dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu a Temptation Island Vip, è stato fortemente richieste da Alfonso Signorini.

PAGO AL GF VIP

Antonella Elia ed altri BIG

Il conduttore l’aveva annunciato che sarebbe stata un edizione Vip, con i fiocchi, e quello che si sta delineando è un cast d’eccezione. Proprio nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha ufficializzato la presenza di Antonella Elia. La sua partecipazione, presa con molto entusiasmo dai fan, è stata però presa male da Cristiano Malgioglio che ha dichiarato: “Il Grande Fratello è un programma davvero molto duro. Credo che Antonella ne possa uscire con le ossa davvero rotte”.

Antonella Elia

Per sapere se l’ex concorrente aveva ragione bisognerà dunque attendere Gennaio. Nel frattempo si vocifera che ad entrare nella casa potrebbe esserci Clizia Incorvaia, ex compagna del frontman de Le Vibrazioni. La donna, al centro del gossip dopo la rottura con il compagno per via di alcuni tradimenti, è uno dei concorrenti ideali per questa nuova edizione.

Clizia Incorvaia

Oltre a loro potrebbero entrare nella casa Paola Di Benedetto e Giordano Mazzocchi, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I presupposti per una grande edizione ci sono tutti, non ci resta che attendere Gennaio 2020!