Lorenzo Amoruso contro la Ricciarelli: “Grande artista ma completamente vuota. Umiltà qualità che non ti appartiene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, torna a scagliarsi contro il noto soprano Katia Ricciarelli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e le discussioni e le tensioni tra le mura di Cinecittà sono sempre al limite. I concorrenti del reality di canale cinque sono sempre meno e le antipatie stanno via via uscendo nelle loro conversazioni. In questi giorni l’atteggiamento di Katia Ricciarelli nella casa del GFVIP non sta piacendo a Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro che segue costantemente le dinamiche della casa.

Non è la prima volta che l’uomo attacca il noto soprano e questa volta, sempre tramite il suo profilo Instagram, ci è andato giù veramente molto pesante: “Hai ragione Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro non ha avuto una carriera brillante come la tua ma ha potuto creare una famiglia con due splendidi ragazzi. Successivamente cadere nella disperazione, rialzarsi come tante fantastiche donne in questo mondo e reinventarsi con umiltà qualità che non ti appartiene visto che nella vita non hai mai saputo trasmettere sentimenti d’amore di riconoscenza, affetto. Sei purtroppo una grande artista completamente vuota”.

Lorenzo Amoruso

Le parole di Lorenzo sono sicuramente dettate dal comportamento di Katia nei confronti di Manila ma ovviamente non sono passate inosservate ai fan del programma. Alfonso Signorini le mostrerà questa sera in diretta tv? Al momento è presto per dirlo e non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirlo…

Il post di Lorenzo Amoruso contro Katia Ricciarelli

Lorenzo Amoruso contro le dinamiche della casa

Tempo fa Lorenzo Amoruso si era scagliata di nuovo contro le dinamiche della casa sempre su Instagram: “Il problema oggi è che si vive in un mondo al contrario, dove più sei str**zo e più ottieni, e dove bontà e altruismo vengono scambiati per falsità e i più furbi se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata la normalità e la gentilezza una debolezza. Un mondo al contrario dove io non mi ci ritrovo più…provo solo una gran vergogna per quello che siamo diventati RESPECT”.