Il Grande Fratello VIP mette a conoscenza i concorrenti della guerra Russia-Ucraina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La redazione e gli autori del Grande Fratello VIP mettono i concorrenti al corrente di ciò che sta succedendo

Questa mattina purtroppo ci siamo svegliati con una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: la Russia ha intrapreso azioni militari contro l’Ucraina. Una notizia brutta che ovviamente ha sconvolto il mondo intero e che ha rattristato tutti noi. I telespettatori del Grande Fratello VIP si sono domandati se il conduttore avrebbe messo al corrente i concorrenti di quanto sta accadendo nel mondo.

La risposta alla domanda è arrivata prima della diretta. La redazione e gli autori hanno infatti scelto di informare i concorrenti del reality di canale cinque di quanto accaduto. Ecco il comunicato sui social: “Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina. #GFVIP”.

GFVip 6, anticipazioni puntata
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 6

Questa sera il Grande Fratello VIP dovrebbe andare lo stesso in onda ma sicuramente il conduttore Alfonso Signorini inizierà la puntata con un accenno a quello che sta succedendo. La puntata andrà poi avanti per cercare di regalare un po’ di spensieratezza alle persone.