Aereo per Davide Silvestri sopra la casa del Grande Fratello Vip “Chi sarà il mittente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un messaggio aereo senza firma è arrivato sopra la casa del Grande Fratello Vip per Davide Silvestri

Mattinata movimentata sopra i cieli di Cinecittà in vista della puntata che andrà in onda questa sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Diversi messaggi aereo sono arrivati per i concorrenti del Grande Fratello Vip e uno molto particolare è arrivato per il biondo attore Davide Silvestri.

Il messaggio indirizzato a Davide riportava il seguente messaggio come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo: “Dave <3 Guerriero della Luce <3 All In”. Un messaggio molto bello che il ragazzo ha apprezzato ma al tempo stesso l’ha fatto riflettere: “Chi sarà il mittente?”.

Messaggio aereo per Davide Silvestri al GFVIP

Al momento non sappiamo chi ha inviato il messaggio a Davide, se i suoi fan o la sua stessa famiglia. Nel giardino della casa del Grande Fratello Vip anche gli altri concorrenti hanno ironizzato sul presunto mittente tanto che Alessandro Basciano ha esclamato: “Te l’ha mandato Gianmaria”.

Nella notte Davide Silvestri parla di Soleil con Giucas Casella

Molti fan sono convinti che l’aereo sia per dargli forza a Davide contro la sua avversaria Soleil. Il noto attore di Vivere infatti si è sfogato nel corso delle ultime sere con Giucas Casella in merito alla sua coinquilina: “Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio“.