Love is in the Air Anticipazioni ultimi giorni febbraio: Serkan combina un guaio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova avvincente settimana con i protagonisti della siap turca di Canale 5: ecco cosa vedremo in Love is in the Air del 28 febbraio 2022!

La Art Life versa sempre più in condizioni critiche e Bolat e la sua famiglia vivono momenti di grande apprensione. La signora Aydan in particolare è davvero angosciata all’idea di perdere tutte le sue ricchezze dato che è abituata ad uno stile di vita molto alto. La mamma di Bolat si è attivata per cercare di salvare la situazione e sta dunque vendendo tutti i beni di famiglia, compresi i loro amati cavalli. Anche Ayfer si attiva per aiutare i suoi amici: cercherrà di dare consigli ad Aydan su come risparmiare ed arriverà a regalarle tutti i gioielli e l’oro che possiede per aiutarla a superare il momento critico.

Trama nuove puntate: Bolat combina un guaio

Love is in the Air, trama giornaliera
Sekan ed Eda in The Love is in the Air

La situazione economica della famiglia Bolat precipita sempre più ed anche la piccola Kiraz capisce che qualcosa non va. La bambina infatti ascolta la nonna parlare con Ayfer e ciò che sente la spaventa molto e la porta a fare un gesto spiazzante. Kiraz scoppierà in lacrime ed offirà ad Aydan il suo salvadanaio con la preghiera di non vendere il suo adorato pony. A dare il colpo di grazia sarà proprio suo padre Serkan! Tornati dal viaggio di nozze infatti, la neo coppia di sposi deve affrontare il serio problema della Art Life e l’unica soluzione pare essere quella di assecondare le richieste della signora Deniz. La donna però non nasconde il forte interesse che nutre per l’architetto nonostante si sia da poco sposato con Eda. Deniz vorrà partire sola con lui per parlare del progetto in ballo e la Yldiz suo malgrado dovrà accettare.

All’ultimo però Eda (Hande Ercel) deciderà di essere presente ma a far precipitare la sutuazione non sarà lei. Bolat infatti vedendo le avances sempre più esplicite di Deniz sarà costretto a chiudere la collaborazione con la donna sapendo che questa decisione porterà alla rovina definitiva della Art Life.. Per scoprire come andrà a finire non resta che segure le puntate di Love is in the Air in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 a partire dalle 16.55.