Love is in the Air, anticipazioni di Natale: il BACIO tanto atteso tra Eda e Serkan!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le attesissime nuove puntate di Love is in the Air sono in arrivo e per Natale avremo una bellissima e dolce sorpresa: ecco cosa accadrà tra Eda e Serkan!

La seconda stagione della soap turca più seguita della tv sta regalando molte emozioni e dei colpi di scena da batticuore sono in arrivo! Scopriamo cosa accadrà in Love is in the Air! La soap turca con protagonisti Kerem Bursin ed Hande Ercel continua a riscuotere un enorme successo tra i telespettatori italiani. Prima dell’esordio si temeva il confronto con l’amatissimo DayDreamer ma Love is in the Air ha superato le aspettative! In Italia attualmente stanno andando in onda le puntata già passate sulla tv turca la scorsa estate. Si tratta degli episodi della seconda stagione quella che ha sorpreso tutti con il salto temporale inaspettato.

Sì, perché come gli appassionati sanno, le vicende attuali sono riferite a ben 5 anni dopo la fine del rapporto tra Eda e Serkan. A seguito della scoperta del tumore al cervello per Serkan ed alla guarigione infatti, le loro strade si sono separate ma c’è un segreto che Bolat non può immaginare. Eda infatti ha avuto una bambina, Kiraz, frutto del loro amore. Dato però che Serkan alla scoperta della malattia aveva espresso il desiderio di non avere mai figli, Eda si è sacrificata ed è andata via, senza dirgli che sarebbe diventato padre. Ma il destino li ha riavvicinati dopo 5 anni ed ora che Bolat vuole riconquistarla, la Yldiz dopo molti dubbi è tornata sulle sue idee e vorrebbe svelargli il segreto con una lettera: come reagirà Serkan scoprendo che è il padre della piccola Kiraz?

Spoiler di Natale: in arrivo il bacio

Eda e Serkan si baciano: Anticipazioni di Love is in the Air
Love is in the Air, il bacio tra Eda e Serkan

Ma c’è di più, in arrivo per tutti i fan della coppia di Love is in the Air la puntata che forse riaprirà la possibilità di un ritorno di fiamma tra Serkan ed Eda! Ma andiamo con ordine: tra Eda e Serkan è finito tutto 5 anni prima ma da quando si sono rivisti l’imprenditore cerca con ogni mezzo di riconquistare la ex fidanzata.

La Yldiz pur non essendo indifferente al fascino di Bolat non ne vuole sapere ma nelle puntate in onda verso Natale ci sarà uno spiraglio: tra Serkan ed Eda scatterà infatti un bacio appassionato che Eda non rifiuterà! Le cose non si sistemeranno però in seguito a questo bacio poiché i dubbi di Eda proseguiranno: Serkan saprebbe dare le giuste attenzioni a lei ed a Kiraz? Per evitare di ricadere negli errori del passato dunque, Eda (Hende Ercel) metterà ancora alla prova Serkan (Kerem Bursin), ma per i fan questo bacio lascia davvero ben sperare!