Love is in The Air, anticipazioni al 17/12: Serkan geloso, prova a riconquistare Eda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle nuove puntate su Canale 5 vedremo Serkan pazzo di gelosia per Eda: ecco gli spoiler di Love is in the Air in onda la prossima settimana!

Dal 13 al 17 dicembre 2021 i fan di Love is in the Air assisteranno a nuovi emozionanti colpi di scena: La lettera di Aydan finirà nelle mani di Seyfi mentre Serkan crederà che Eda abbia un altro uomo! La soap turca Love is in the Air ha ormai raggiunto il successo di Daydreamer e decretato la nascita di una nuova coppia di attori amatissimi, Kerem Bursin ed Hande Ercel. I personaggi che interpretano infatti, Serkan ed Eda, sono molto amati dai telespettatori italiani. Le nuove puntate andranno in onda la prossima settimana, come di consueto alle 16.50 su Canale 5 e dalle anticipazioni sappiamo che saranno piene di colpi di scena! Nelle nuove puntate l’attenzione sarà su alcuni segreti che stanno per essere rivelati. La madre di Serkan, Aydan, si deciderà a confessare proprio a suo figlio di frequentare Kemal ma non riuscirà a farlo a voce. Allora deciderà di scrivere la verità in una lettera che poi nasconderà nella macchina di Serkan. Il caso farà sì che al posto del figlio sarà Melek a trovare la lettera!

Eda ripensa al passato e decide di confessare tutto a Serkan

Ma il momento più carico di attesa sarà la decisione a cui finalmente arriverà Eda: rivelare a Bolat che hanno una figlia insieme, Kiraz. La decisione arriverà dopo il consiglio di Burak di ripensare sia a cosa l’ha portata a lasciare Serkan sia alla sua malattia. Eda, ormai decisa a svelare tutto a Bolat, si confiderà con Melek e Ayfer. Nel frattempo proprio Meleke ed Ayfer, credendo che la lettera trovata in macchina sia in realtà di Eda, riveleranno il segreto a Bolat!

Love is in the Air, anticipazioni settimanali
Eda e Serkan di Love is in the Air

Anticipazioni al 17 dicembre: Bolat attacca Eda per gelosia

Le nuove puntate faranno luce sul rapporto tra Piril ed Engin che si stringerà grazie alla convivenza ed alla conoscenza reciproca. Intanto Serkan sarà sempre più convinto di poter riconquistare Eda e le tenterà tutte: congederà prima i dipendenti per poter stare solo con lei in ufficio. Purtroppo il piano di Bolat naufragherà poiché saranno interrotti da una telefonata per Eda. A chiamarla sarà la piccola Kiraz ma Serkan si convincerà che si tratti di un uomo e diventerà pazzo di gelosia. Tra loro nel viaggio di rientro a casa ci sarà una scenata di gelosia ed una lite furiosa. Eda sarà molto provata dal litigio e capirà che non può più rimandare di rivelare a Serkan il fatto di essere padre.