Grande Fratello Vip, anticipazioni 13 dicembre: Chi esce e chi resta, televoto e sorprese!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip vedrà l’addio di alcuni vip: secondo le indiscrezioni a lasciare sarebbero Aldo e Manuel. I dettagli.

Nella casa gli animi si stanno scaldando in vista della puntata decisiva: tutti vogliono scoprire se la storia tra Alex e Soleil finirà per l’uscita di uno dei due oppure se nella casa arriverà Delia! News in tempo reale dalla casa più spiata d’Italia! Una serata scoppiettante attende i fan del Grande Fratello Vip! Questa sera in diretta su Canale 5 vedremo il risultato del televoto in corso e le nuove attese nomination. Per non parlare poi delle decisioni dei vip sul restare o meno. Al televoto per la salvezza ci sono attualmente Miriana Trevisan, Gianmaria, Carmen Russo, Sophie Codegoni, Maria Monsé e Francesca Cipriani. Chi sarà il preferito del pubblico? Proseguiranno, come sempre in finale di puntata le nuove nomination nelle quali rientrerà il vip meno votato del televoto ed i nuovi nominati: scopriremo chi questa settimana si è attirato le ire dei compagni di casa!

Grande Fratello Vip: chi resta e chi abbandona
Alfonso Signorini al GFVip 6, Aldo Montano, Alex Belli

GFVip 6, la resa dei conti: chi esce e chi resta, le decisioni!

Molte saranno le emozioni che stasera andranno in onda su Canale 5 a partire dalle 21.45 ed i fan sono in attesa dallo scorso venerdì. Come ha annunciato infatti Alfonso Signorini, i vipponi hanno avuto questo fine settimana per chiarirsi le idee dopo aver saputo che il reality non finirà stasera ma il 14 marzo 2021! Come si immaginava, alcuni concorrenti sono andati in crisi, altri hanno espresso dubbi sul restare mentre per altri questa può essere una buona opportunità. Andiamo a scoprire chi resterà e chi lascerà la  casa!

Stasera dunque Alfonso porrà la fatidica domanda e tutti saranno tenuti a dare la risposta! Secondo le ultime indiscrezioni pare che l’ex campione di scherma Aldo Montano sia il più deciso ad abbandonare, soprattutto dopo aver rivisto in videochiamata la moglie Olga Plachina. Ma se Montano, una delle personalità più forti nella casa, abbandonerà prima di Natale, chi altro lo seguirà? A pensarci seriamente è Manuel Bortuzzo, ma non solo, anche Gianmaria Antinolfi ha espresso commozione per l’eventualità di perdere un riferimento come Aldo. Altri vip incerti sono Davide Silvestri e Carmen Russo.

Ma non solo, a quanto pare nelle scorse ore una telefonata potrebbe aver fatto cambiare idea a Manila sul proseguire questa avventura: la Nazzaro ha affermato di sentire la mancanza dei figli e di non riuscire al momento a trovare una motivazione per restare.

“Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile.”

Ha esclamato la ex Miss Italia, ormai in piena crisi. Vedremo questa sera se l’amicizia con Soleil e Katia potrà bastare come spinta a restare nella casa!

Per quanto riguarda i vip decisi a restare invece sta stupendo Alex Belli: l’attore avrebbe tutte le motivazioni per uscire, dato il momento problematico che sta vivendo il suo matrimonio. Dopo un momento di grave crisi in cui Alex ha tentato ancora di uscire dalla porta rossa, ora pare sia tornato sui suoi passi e sia intenzionato a restare. Non sarà come le malelingue affermano, tutta strategia?