Soleil da una gomitata involontaria a Lulù | La Selassie: “Giovedì non vengo in puntata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso della serata di carnevale Soleil ha colpito involontariamente Lulù Selassie

Serata movimentata questa notte nella casa del Grande Fratello VIP quando i vipponi hanno iniziato a scatenarsi a ritmo di musica per la festa di carnevale. Durante i balli la giovane influencer Soleil Sorge ha colpito involontariamente con una gomitata la principessa Lulù Selassie che, con il brutto colpo ricevuto, ha iniziato a sanguinare dal labbro.

Lulù ha scatenato immediatamente un dramma preoccupandosi per la puntata di giovedì: “Mi sono fatta male ragazze molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica no guarda non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo“.

Lulù Selassie labbro

Jessica che ha soccorso la sorella ha riportato poi alle altre ragazze del labbro effettivamente mal concio di Lulù: “Sì in effetti ha preso un colpo alla bocca, adesso è in bagno che cerca di lavarsi bene. Ha un labbro gigante, davvero grosso. Le è uscito tutto il sangue dalle labbra, adesso ho chiesto al GF del ghiaccio per fermare tutto. Ora me lo portano e torno da lei per aiutarla“.