Manuel Bortuzzo e la dolce dedica a Lulù Selassiè: “La cosa più bella è che sei ancora qua”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad una dolce dedica nei confronti di Lulù Selassiè

Prosegue il percorso dei nostri vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e, uno dei rapporti più intriganti del reality di canale cinque, è sicuramente quello che si è creato tra il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e una delle tre principesse Lulù Selassiè. I due si sono avvicinati, allontanati e poi riavvicinati ed il loro tira e molla è stato oggetto di molte critiche.

Manuel e Lulù sembravano finalmente aver trovato il loro punto d’incontro ma, nelle ultime ore o meglio negli ultimi giorni, le cose sembrano essere letteralmente cambiate. Manuel ha deciso di sua spontaneà volontà di riavvicinarsi a Lulù e proprio ieri sera, oltre al bacio, ha fatto una bellissima dichiarazione alla sua “amica”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Ecco le parole di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda. Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti. Non ho messo in luce tante cose belle che ci sono. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua”.

Ovviamente le parole di Manuel hanno fortemente diviso il web: da una parte chi è felice di questo riavvicinamento e dall’altra chi invece sostiene di non riuscire a concepire il comportamento di Bortuzzo. Effettivamente Manuel ne ha dette di tutti i colori contro Lulù e questo tira e molla sicuramente non fa bene alla giovane principessa. Cosa succederà nei prossimi giorni? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…