Manila Nazzaro delusa da alcuni gieffini: “Ho visto molto purtroppo e ne sono molto amareggiata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro fortemente delusa da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip terminerà ufficialmente questa sera lunedì 14 marzo 2022 ed i telespettatori del programma sono fortemente curiosi di sapere chi sarà a trionfare dopo oltre sei mesi di reality. Tra coloro che non hanno la possibilità di vincere troviamo sicuramente Manila Nazzaro, uscito da alcuni giorni dalla casa dopo essere stata eliminata al televoto.

L’ex Miss Italia ha scritto un post su twitter in merito al Grande Fratello: Stasera terminerà qualcosa che per noi non si può definire solo programma televisivo… mi porterò dentro i cuori belli conosciuti dentro, il vostro affetto immenso e la stima di una grande donna e collega @AdrianaVolpeTV  GRAZIE!!! #gfvip. E aggiungo Aldo, Francesca, Ainette, Carmen, Jo , Gianmaria, Manu e Lulu’  ho avuto compagni di viaggio STUPENDI!!!!”.

Pace tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Molti ovviamente hanno visto nei nomi l’assenza della giovane influencer Soleil Sorge e, alla richiesta di spiegazioni, Manila ha risposto in maniera molto diretta: “Ho visto molto purtroppo e ne sono molto amareggiata… non siamo fatti per tutti. Ho imparato questa lezione”.