Giacomo Urtis contro Miriana Trevisan: “Ha cambiato versione 100 volte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis si scaglia contro la nota showgirl Miriana Trevisan

Il Grande Fratello Vip si sta concludendo e una delle storie che sono nate nella casa di Cinecittà è quella tra la showgirl Miriana Trevisan e il giovane Biagio D’anelli. I due sembravano follemente innamorati l’uno dell’altro ma, non appena la Trevisan è uscita dal reality id canale cinque, i due si sono lasciati.

A lanciare una pensate accusa contro Miriana è proprio un ex concreante del reality di Alfonso Signorini, Giacomo Urtis. Il noto chirurgo dei vip sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa e, sul suo account ufficiale twitter, ha scritto: “Ha cambiato versione 100 volte”.

Giacomo Urtis Twitter

Miriana Trevisan: ecco la sua versione a verissimo

Miriana racconta come è finita la storia: “Il giorno dopo mio figlio non va a scuola, tutta la famiglia è come me e verso le cinque/sei volevo sentirlo. Gli mando un messaggio, gli dico chiamami quando vuoi e dopo un’oretta mi chiama e come sempre freddo. Io gli racconto cosa mi è successo, tutte le emozioni con la mia famiglia e lui mi chiede “Non mi dici che vai a Milano?”. Lui prende veloce e mi attacca. Il giorno dopo lo vedo a Mattino 5 e sento quello che dice, quello che tutti avete sentito e dunque la mia storia con lui finisce qui. Nel giro di 24 ore va in tv e dice cose assurde. Ne ho parlato qui per rispetto tuo ma non voglio più parlarne”.

Miriana Trevisan a Verissimo

Biagio D’anelli risponde a Miriana dopo l’intervista a Verissimo

Biagio ovviamente ha replicato immediatamente su Instagram dando della falsa a Miriana: “Hai registrato giovedì mattina, mi lasci senza dirmi niente, è la sera al gf dici che provi un sentimento. I soldi del monopoli sono piu veri. Senza parole”.