Fedez racconta il suo dramma: “Ho scoperto di avere un raro tumore. A due giorni dall’intervento sto bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Rapper Fedez racconta il dramma vissuto in questi ultimi giorni

Era apparso qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale Instagram annunciando una malattia ma non specificando quale e poi era nuovamente scomparso per qualche giorno dai social. Oggi Fedez torna su Instagram e racconta quello che ha avuto, la diagnosi e l’intervento a cui si è sottoposto.

Ecco il racconto di Fedez: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Fedez in ospedale

Sul suo account ufficiale Instagram Fedez sereno mostra anche la cicatrice che porta sulla parte addominale. Il giovane Rapper ha dichiarato di stare bene e che molto presto tornerà a casa da sua moglie, Chiara Ferragni e dai suoi due splendidi bambini Leone e Vittoria. Noi facciamo un grosso in bocca a lupo a Fedez per una guarigione veloce e serena.

Fedez cicatrice